Just, i prodotti naturali per il corpo

Just è una marca svizzera di prodtti naturali di altissima qualità. vi offre di tutto e di più per la cura dei vostro corpo, ma anche per la casa. Circa 70 prodotti per 10 linee diverse.

Just, i prodotti naturali per il corpo

Conoscete i prodotti Just? Non sono molto noti perché si tratta di una linea di nicchia di alta qualità. Shampoo, creme per il corpo, oli essenziali. Just vi offre di tutto e di più per la cura del vostro corpo, ma anche per la casa.
La casa madre è nata in Svizzera nel lontano 1930, ma in Italia è sul mercato con successo da 25 anni e nell’ultimo periodo nonostante la crisi ha saputo difendere le sue vendite con successo. Realizza oltre 70 prodotti divisi in 10 linee differenti.
 
L’acquisto è sempre guidato da un consulent just che non è un classico rivenditore, ma un esperto in grado di spiegarvi cosa contiene il prodotto (totalmente naturale e nel caso di shampoo e balsami anche concentrati), come usarlo e a cosa abbinarlo per potenziarne l’effetto.
 
Just ha pensato anche a chi sta rientrando dalle ferie e probabilmente dovrà superare un autunno molto impegnativo. Una serie di prodotti come la crema alla lavanda, il bagno armonia, attivatore relax, ecc. sfruttano i principi dell’aromaterapia per farvi sentire meglio e in forma.