Just Cavalli, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10 di Just Cavalli è bellissime e isterica, la protagonista nonchè volto dell'ADV di Just Cavalli è la top model Kate Moss.

Just Cavalli, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10

Stile biker ed anima rock questa è la chiave della campagna pubblicitaria Just Cavalli per la collezione autunno inverno 2009/10. La protagonista dell’ADV è Kate Moss, che sensualissima e disinibita posa davanti all’obiettivo in modo naturale e brillante.

La base su cui Roberto Cavalli tesse la campagna e la collezione Just Cavalli è il blu elettrico, vediamo Kate Moss accompagnata da un giovane modello che riesce a tenerle testa.
 

L’atmosfera è isterica e mondana, blu, fucsia e viola si fondono e si esaltano a vicenda. Abbiamo una sexy Kate Moss con una giacca con un taglio da uomo e una collana e da cui si intravede il seno, una mise sexy e provocante che però si alterna anche ad altri look più soft come i jeans in demin blu, la giacca e la tote supersize in vernice blu ma anche uno spolverino in pellicia blu elettrico.
 

La campagna è bella e l’impronta Cavalli si respira in ogni immagine e in ogni capo, decisamente un ottimo lavoro.
 

Parole di Serena Vasta