Juliana Moreira ha partorito: Edoardo Stoppa è papà bis di Sol Gabriel [FOTO]

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono diventati genitori per la seconda volta del piccolo Sol Gabriel il 29 agosto. La bellissima notizia è stata diffusa dalla mamma bis sul suo profilo Instagram.

Juliana Moreira ha partorito: Edoardo Stoppa è papà bis di Sol Gabriel [FOTO]

Juliana Moreira ha partorito il secondo figlio! L’inviato del tg satirico di Canale 5 Edoardo Stoppa è diventato papà bis del piccolo Sol Gabriel il 29 agosto. La bellissima notizia è stata diffusa dalla mamma vip sul suo profilo Instagram. La 34enne modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana ha condiviso una tenera e meravigliosa foto che immortala la splendida famiglia vip al completo e ha scritto: “Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!! Ma siamo stati un pochino impegnati… e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!”.

Juliana Moreira ha partorito, Edoardo Stoppa è papà bis di Sol Gabriel post Instagram

La notizia della gravidanza bis di Juliana Moreira era stata annunciata dal settimanale Oggi a fine aprile: “Il gossip è succoso – si leggeva su Oggi – Non solo Juliana sarebbe incinta, ma si saprebbe già anche il sesso del bambino: un maschietto. E Moreira e Stoppa avrebbero di deciso di chiamarlo Antonio, in onore di Antonio Ricci: tra Paperissima e Striscia la notizia, ha dato lavoro a entrambi”. La conduttrice tv e showgirl aveva poi confermato tutto sui social e aveva condiviso diversi scatti del suo pancione.

Ora la famiglia Stoppa si allarga e la prima figlia della coppia Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, è davvero entusiasta!

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori bis e un caloroso benvenuto al piccolo Sol Gabriel anche da parte della nostra redazione!