Julia Roberts protagonista di Elle Us

In piena campagna promozionale per il film dell'anno, "eat, pray, love" Julia Roberts ,a sorpresa posa per Elle Us in un bellissimo servizio.

Julia Roberts protagonista di Elle Us

Come ben sapete il numero di Settembre per una rivista di moda è il numero più importante, tanto da spingere Vogue a farne un documentario che ne spieghi la complicata risoluzione. Non stupisce quindi che i magazine facciano a gara per conquistare dive e divine del cinema e della moda da piazzare in copertina. Elle Us ha fatto decisamente un gran bel colpo aggiudicandosi una delle celebrities internazionali più amate al mondo, nonché ai blocchi di partenza con uno dei film che più di tutti nel prossimo autunno promette di sbancare i botteghini di tutto il mondo. Julia Roberts infatti, ormai lo saprete è la protagonista di “Eat, Pray, Love“, il film tratto dal romanzo bestseller di Elisabeth Gilbert. E proprio in questi giorni l‘indimenticabile volto tutto sorriso che ha dato vita a Pretty Woman è alle prese con la promozione del film.
 
Non è facile infatti vedere in giro la bella Julia Roberts. L’attrice è molto gelosa della sua privacy ed è assolutamente lontana dalle nuove leve del cinema, le party girl che popolano il grande schermi ai nostri giorni. E’ un piacere quindi guardare Julia Roberts tra le pagine di Elle Us.
 
La rivista per celebrare l’allure dell’attrice le dedica ben 4 copertine. Sensuale e affascinante l’attrice americana poi posa in un bellissimo servizio che accompagna l’esclusiva intervista e che la propone in tre versioni diverse. Distaccata e orientaleggiante, con tanto di avvolgente kimono, country e romantica e infine più decisa e aggressiva (non vi ricorda un po’ Madonna in Dolce e Gabbana?) ecco alcuni dei volti di una delle attrici più amate di Hollywood. A voi come piace di più?