Julia Roberts in Stella McCartney

Julia Roberts ha partecipato al David Letterman show e per l'occasione ha indossato un completo con giacca e pantaloni firmato Stella McCartney che la stilista ci ha proposto nella sua collezione Resort 2011.

Julia Roberts in Stella McCartney

 

Julia Roberts qualche giorno fa ha partecipato al David Letterman Show, la bella attrice è impegnata nella promozione del suo ultimo film “Eat Pray Love“, la 42enne attrice americana ha detto al simpatico conduttore di sentirsi troppo vecchia per le commedie romantiche, c’è da dire che la speranza che l’amore subentri nella propria vita non è una prerogativa delle ragazze giovani ma di tutti, quindi ben vengano le commedie romantiche “attempate”! Per partecipare al talk show ha scelto un completo di Stella McCartney.

Julia Roberts è una donna davvero bellissima, purtroppo deve aver perso il suo bambino perchè qualche mese fa sio vociferava che fosse in dolce attesa, poi non se ne è saputo più nulla e dato che non c’è nessun pancione deve proprio essere andata così.
 

L’attrice Julia Roberts sceglie un completo Stella McCartney, un tailleur con i pantaloni neri, un top sempre nero ed una giacca bianca con scollatura molto profonda e profili in tessuto nero.
 

Julia Roberts mostra sempre un ottimo gusto nel vestire, sceglie abiti appropriati alla sua età e al suo stile, mi piace come il suo look si sia progressivamente adattato al passare degli anni, e di certo non si può dire che sia meno bella, solo più composta.
 

stella mccartney completo di julia roberts
 

Parole di Serena Vasta