Julia Roberts in Dolce&Gabbana alla premiere di "Eat Pray Love" a Roma

La bellissima attrice americana Julia Roberts è stata fotografata con un abito Dolce & Gabbana in pizzo nero che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, lo ha scelto per la premiere di "Eat Pray Love" a Roma.

Julia Roberts in Dolce&Gabbana alla premiere di “Eat Pray Love” a Roma

 

Julia Roberts è stata la protagonista della premiere di “Eat Pray Love” che si è tenuta lo scorso giovedi a Roma, la bella attrice americana ha presentato ai fans italiani il suo ultimo film, la tappa italiana era d’obbligo dato che nella pellicola ritroviamo anche il nostro Luca Argentero, l’ex gieffino ne ha fatta di strada! “Eat Pray Love” è un film molto carino che io non vedo l’ora di vedere, la deliziosa Julia Roberts si è mostrata solare e simpatica nonostante fosse fasciata da un austero abito nero in pizzo firmato Dolce & Gabbana.

Julia Roberts ha scelto di indossare un bellissimo abito lungo in pizzo nero della nuova collezione autunno inverno 2010-11 di Dolce & Gabbana, un abito dei designer italiani mi sembra doveroso dato che la premiere di “Eat Pray Love” ha fatto tappa a Roma.
 

L’abito Dolce & Gabbana è bellissimo, è realizzato in tessuto di pizzo nero con decolletes e maniche in pizzo trasparente, io avrei preferito qualcosa di più solare per lei, questo le sta benissimo ma secondo la invecchia e le conferisce una austerità ed una teatralità che non le appartengono.
 

Julia completa il suo look con un make up indovinato e perfetto per lei, un’acconciatura con i capelli raccolti e dei braccialetti, curiosa la scelta di non indossare collane o orecchini che con queste pettinature sono quasi d’obbligo.
 

Foto da:
AP/LaPresse
 

Parole di Serena Vasta