Julia Roberts con un tailleur Gucci alla premiere di "Larry Crowne"

Julia Roberts presenzia alla premiere del suo film, "Larry Crowne" indossando un tailleur Gucci proveniente dalla collezione pre-fall 2011 della maison, un look elegante e classico.

Julia Roberts con un tailleur Gucci alla premiere di “Larry Crowne”

Julia Roberts e Tom Hanks ancora insieme per la premiere del film “Larry Crowne” e la bellissima attrice indossa per l’occasione una favolosa creazione Gucci, per le amanti dello stile garçon, puntando quindi su un’eleganza sobria e sicuramente classica. Il look scelto da Julia Roberts infatti è composto da un tailleur con pantalone leggermente a zampa, un bustier e una giacca, il tutto in total black e proveniente dalla collezione pre-fall 2011 di Gucci, unica nota di colore è la collana verde che ha abbinato, persino i sandali sono in nero!

Insomma, uno stile sobrio anche se ricercato per la bella attrice che abbiamo visto posare insieme al suo collega per le foto di W Magazine, un look di classe che contrasta con quelli eccentrici proposti da alcune star davvero “meno arrivate” di lei malgrado l’illusione personale!
 
Vi piace il look di Julia Roberts?