Julia Roberts con un tailleur Gucci alla premiere di "Larry Crowne"

Julia Roberts presenzia alla premiere del suo film, "Larry Crowne" indossando un tailleur Gucci proveniente dalla collezione pre-fall 2011 della maison, un look elegante e classico.

julia roberts larry crowne premiere

Julia Roberts e Tom Hanks ancora insieme per la premiere del film “Larry Crowne” e la bellissima attrice indossa per l’occasione una favolosa creazione Gucci, per le amanti dello stile garçon, puntando quindi su un’eleganza sobria e sicuramente classica. Il look scelto da Julia Roberts infatti è composto da un tailleur con pantalone leggermente a zampa, un bustier e una giacca, il tutto in total black e proveniente dalla collezione pre-fall 2011 di Gucci, unica nota di colore è la collana verde che ha abbinato, persino i sandali sono in nero!

Insomma, uno stile sobrio anche se ricercato per la bella attrice che abbiamo visto posare insieme al suo collega per le foto di W Magazine, un look di classe che contrasta con quelli eccentrici proposti da alcune star davvero “meno arrivate” di lei malgrado l’illusione personale!
 
Vi piace il look di Julia Roberts?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.