Julia Roberts beauty look: tutti i make up della star [FOTO]

Vorreste conoscere tutti i beauty look di Julia Roberts? Seguiteci e scoprirete i make up della star più amata di Hollywood.

Julia Roberts beauty look: tutti i make up della star [FOTO]

In occasione dei suoi 47 anni, vi presentiamo tutti i beauty look di Julia Roberts. Vediamo i make up della star più celebre di Hollywood. La sua carriera l’ha portata a diventare una celebrità nel mondo del cinema. Sin dagli esordi nel lontano 1988 nella pellicola Mystic Pizza, fino ai film più recenti come Erin Brockovich, la sua bellezza non sembra risentire del tempo che passa. Appare sempre in splendida forma e con un sorriso smagliante. Di recente ha dichiarato di non essersi lasciata sedurre dalla chirurgia estetica e di voler invecchiare naturalmente ma quali sono le scelte di bellezza della star? Scopriamole insieme!

La bellezza di Julia Roberts

Julia Roberts beauty look

Come non ricordarla nei panni della cameriera Daisy e della protagonista di Pretty Woman, accanto ad un affascinante Richard Gere? A partire dagli esordi negli ultimi anni ’80, Julia Roberts ha intrapreso una carriera di successo che l’ha condotta a diventare una vera e propria icona del mondo cinematografico. Forse la conosciamo soprattutto come attrice ma Julia Roberts vanta una carriera di tutto rispetto anche nel ruolo di produttrice e doppiatrice. In fatto di bellezza, la star non ha bisogno di molti accorgimenti per apparire al top! Vanta una pelle straordinariamente luminosa e perfetta mentre i lineamenti delicati le consentono di essere impeccabile anche con i make up più leggeri e impalpabili. Tra i punti di forza del suo viso, c’è chiaramente il sorriso smagliante e lo sguardo da cerbiatta che ama sottolineare con un velo leggero di matita nera.

I beauty look da copiare

Ombretto grigio scuro

Il 28 ottobre Julia Roberts spegne la 47esima candelina ma il tempo che passa non sembra intaccare la sua bellezza. Continua a portare i suoi anni in modo molto naturale senza eccessivi ritocchi. Nei suoi beauty look, al di là delle singole scelte in fatto di tonalità di ombretti, rossetti e blush, possiamo individuare una nota comune ossia l’incarnato perfetto, esaltato da un leggero velo di fondotinta. Come per le scelte di bellezza di Sandra Bullock, anche lei predilige il nude look. Il trucco occhi di Julia Roberts prevede spesso un ombretto grigio chiaro o scuro, messo in risalto da una matita nera sulla rima inferiore e eyeliner su quella superiore. Immancabile il mascara che regala volume alle ciglia mentre per le labbra, predilige i rossetti dal finish opaco e dalle tonalità neutre. Talvolta, osa con nuances corallo o rosso fuoco sulle labbra. Se non volete perdervi i make up più belli di Julia Roberts, sfogliate la nostra gallery! Quale beauty look vorreste copiare?

Parole di Palma Salvemini