Jukari Fit To Flex, il nuovo programma di allenamento

Sarà presentato a Rimini Wellness questo weekend un nuovo metodo di allenamento: Jukari Fit To Flex. Il programma è studiato da Reebok e dagli atleti del Cirque Du Soleil

Non so se vi è mai capitato di assistere al Cirque Du Soleil? È uno spettacolo straordinario dove artisti e performer danno davvero il meglio a livello fisico. Il gruppo artistico e Reebok, la nota casa sportiva, hanno realizzato un metodo di allenamento nuovo, per dare maggiore tonicità ai muscoli e migliorare la coordinazione motoria. Si chiama Jukari Fit To Flex e si basa su una fascia elastica chiamata Jukari Band. Altro che i soliti attrezzi pesanti e ingombranti (in casa occupano spazio e soprattutto non si possono trasportare con facilità), la fascia consente di eseguire eseguire esercizi full body per l’allungamento e la definizione dei muscoli di tutto il corpo.
Volete tonificare i glutei? Le braccia o le gambe? Non c’è problema, dovrete solo fare gli esercizi giusti. Nella galleria ne potete vedere ben cinque diversi, come potrete notare alcuni sono semplici altri invece sono più complessi perché potenziano anche l’equilibrio. E poi ricordate che per restare in forma, basta un’ora di fitness al giorno.
 
Potrete avere l’anteprima assoluta durante il Rimini Wellness, questo fine settimana. Si mostreranno gli esercizi utilizzando le musiche e i colori vivaci del circo per creare anche uno spettacolo visivo. Reebok invece sarà presente al padiglione A2 anche con lezioni e classi di Step Reebok.