Juicy Couture, la lingeria colorata per tutta la settimana

Il fashion brand Juicy Couture ci propone il set di coulotte Juicy Coutury funny week, un set di slip per ogni giorno della settimana venduto in una cassettiera mignon.

Juicy Couture, la lingeria colorata per tutta la settimana

Juicy Couture è una griffe che mi piace moltissimo, per l’autunno inverno 2010 2011 ci propone un set di intimo pratico e divertente per affrontare con brio e leggerezza un’intensa e noiosissima settimana di lavoro. La monotonia vi uccide e l’autunno non fa altro che peggiorare la situazione, vero? Anche per me è così, ecco perchè queste coloratissime coulotte Juicy Couture mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia, sono troppo carine!

Juicy Couture ci vizia con creazioni divertenti e carine per rendere più piacevoli le nostre giornate, borse, accessori per animali, scarpe ecc.
 

Ora che siamo in autunno e le vacanze sono lontane sembrano pure tutte uguali, ecco perchè il set di intimo Juicy Couture è indispensabile, 5 culotte, una per ogni giorno di lavoro dal lunedì al venerdì ed ognuna di un colore diverso.
 

Il set di slip Juicy Coutury funny week lo troverete dentro una pratica cassettiera mignon con logo Juicy Couture, cinque cassettini per cinque coulotte coloratissime, con vivaci stampe, dedicate ad ogni giorno della settimana.
 

Che ne pensate? Vi piace questo set di coulotte?
 

Parole di Serena Vasta