Johnny Depp di nuovo sotto accusa, e non c'entra Amber Heard

Johnny Depp ha i riflettori puntati su di sé per una nuova accusa, e ora Amber Heard non c'entra: cosa sta succedendo all'attore dopo la fine del processo che l'ha visto in guerra con l'ex moglie

Johnny Depp di nuovo sotto accusa, e non c’entra Amber Heard

Foto Getty Images | Andreas Rentz - Johnny Depp

Altre grane per Johnny Depp dopo la fine del circo mediatico e giudiziario intorno al processo che lo ha visto coinvolto con l’ex moglie. L’attore di Hollywood nuovamente sotto accusa, ma stavolta Amber Heard non c’entra…

“L’ha rubata”: così scatta il nuovo caso su Johnny Depp

Johnny Depp e Amber Heard
Foto Shutterstock | Matteo Chinellato

Scatta un nuovo caso intorno a Johnny Depp, accusato insieme a Jeff Beck di aver copiato, letteralmente “rubato”, secondo un esperto di folklore americano, una poesia a un carcerato per la loro canzone Sad Motherfuckin’ Parade.

Appena uscito dall’odissea giudiziaria che lo ha visto contrapposto all’ex moglie Amber Heard, e forse nuovamente innamorato (ma non è chi pensate), il divo di Pirati dei Caraibi sarebbe ora pronto a una nuova battaglia legale.

Secondo la stampa oltreoceano, Johnny Depp avrebbe deciso di denunciare e trascinare in tribunale proprio l’esperto in questione, il professore Bruce Jackson che, qualche mese fa, li aveva accusati di plagio per aver “preso”, a suo dire, le parole da Hobo Ben, poesia scritta negli anni ’70 dal detenuto Slim Wilson.

La sensazione è che Depp e il suo amico Beck siano del tutto intenzionati a difendersi, a costo di finire in aula davanti a un giudice. Stavolta Amber Heard non c’entra, ma tanti si domandano cosa starà pensando adesso…

È come un ladro fa causa al proprietario di una casa perché si è tagliato una mano sulla finestra che ha rotto mentre entrava“, avrebbe detto il professore, riporta Rolling Stone, commentando la decisione del duo di adire le vie legali.

Parole di Giovanna Tedde