Di Giovanna Tedde | 24 Settembre 2022

Foto Getty Images | Andreas Rentz
Johnny Depp, archiviato il successo legale che lo ha visto vincere nel processo del secolo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard, avrebbe trovato l’amore. E no, non è la donna a cui tutte state pensando, nonostante anche lei sia lontana anni luce dal set…
Chi è la fidanzata di Johnny Depp secondo le cronache rosa
La nuova fidanzata di Johnny Depp, secondo le cronache rosa tra Regno Unito e America, sarebbe una donna “insospettabile” tra i contatti dell’attore.
Recentemente, il divo di Hollywood ha vinto una causa contro la ex moglie Amber Heard – il cui divorzio è diventato persino un documentario -, in un processo che ha tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori in tutto il mondo.

Al suo fianco, fino al trionfo in aula, c’era Camille Vasquez, legale che lo ha difeso portandolo a vincere nonostante le accuse dell’attrice. Ma no, non è lei la dolce metà della star, in barba a tutti i gossip esplosi dopo averli visti piuttosto vicini e complici in aula…
Ebbene, secondo i ben informati nel cuore del volto di Pirati dei Caraibi ci sarebbe un’altra e si trattarebbe di Joelle Rich, suo avvocato nella battaglia in tribunale (persa) nel Regno Unito contro il The Sun per diffamazione.
Joelle Rich, britannica, ha due figli e il suo matrimonio sarebbe finito per l’amore sbocciato con l’attore. Lei non è famosa sul set, ma tra le aule di giustizia: il suo studio legale ha rappresentato addirittura Meghan Markle nella causa della duchessa contro la stampa inglese…
Secondo i tabloid, tra Johnny Depp e Joelle Rich ci sarebbe una “alchimia smisurata“. E noi ci prepariamo già ad assaporare questo nuovo capitolo di passione…
Parole di Giovanna Tedde