Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano, l'addio ufficiale dopo 14 anni d'amore [FOTO]

Amore al capolinea anche per Johnny Depp e Vanessa Paradis, la celebre coppia di Hollywood getta la spugna sulla loro unione dopo 14 anni e due bambini.

Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano, l’addio ufficiale dopo 14 anni d’amore [FOTO]

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono detti addio ufficialmente, dopo mesi di tira e molla, di conferme da parte dei tabloid e delle smentite dei protagonisti, è arrivata oggi la dichiarazione ufficiale della fine della loro storia d’amore con un comunicato stampa coinciso che non da spazio a ripensamenti. Ma cosa è successo a Johnny Depp e Vanessa Paradis? Perchè si sono lasciati? Può un amore finire così dopo 14 anni, due figli e tanta passione? La risposta è si, anche i vip devono fare i conti con queste cose!

I primi segnali di crisi sono arrivati nel dicembre del 2011, il povero Johnny Depp pare alzasse un po’ troppo il gomito ma in fondo questo nessuno può confermarlo ne smentirlo, anche se l’attore è stato beccato molto spesso ubriaco fuori dai locali. Successivamente i dubbi sull’amore di questa blasonata coppia di Hollywood si sono fatti sempre più insistenti, i paparazzi e le riviste di gossip hanno continuato a riportare la notizia ma loro sono stati bravi a tenere alta la privacy anche se non si sono più presentati insieme ad un evento pubblico. Qualche mese fa Johnny aveva anche dichiarato: “Questi gossip non corrispondono al vero. Ma quello che dico io non importa, perchè la gente pensa l’esatto opposto”. E invece, ieri sera, è arrivata la conferma ufficiale della separazione. In un comunicato, reso pubblico dal network americano E! Entertainment, il portavoce di Johnny Depp ha comunicato che la coppia “si è separata amichevolmente” e ha chiesto ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy soprattutto quella dei loro figli“, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13. Johnny Depp e Vanessa Paradis non si sono mai sposati, si sono conosciuti nel 1998 ed è stato subito amore, una passione travolgente, una vita trascorsa tra la romantica Parigi e Los Angeles, due bambini piccoli, una famiglia felice e spensierata. Vanessa Paradis qualche mese fa aveva fatto delle dichiarazioni sull’anima gemella in cui traspariva una certa malinconia “Se perdi quella che consideri un’anima gemella, è come perdere tutto. L’idea dell’ “altra metà della mela” è bellissima e romantica come argomento per un film o una canzone, ma tradotta nella realtà, mi spaventa. Cafe De Flore parla d’amore, delle sue gioie, dei suoi dolori e drammi, parla dell’amore e della sua perdita… Questa storia mi ha turbato, mi sono sentita sotto-sopra, mi ha toccato profondamente”. I motivi della separazione non sono stati resi noti ma si vocifera che l’attore americano si sia invaghito di qualche collega di set di troppo, prima di Angelina Jolie (ma noi non ci crediamo molto) e poi di Eva Green, sua partner del film di Tim Burton “Dark Shadows”.

Gennaio 2012

Amore al capolinea anche per Johnny Depp e Vanessa Paradis

depp paradis
Anche Johnny Depp e Vanessa Paradis sono ad un passo dal divorzio, è un periodo un po’ sfortunato per le ex coppie inossidabili di Hollywood, i divorzi ormai sono all’ordine del giorno. I rumors della crisi si rincorrevano già da qualche settimana ma sinceramente ho sempre pensato che fossero inutili pettegolezzi, in fondo non sono lontani i tempi in cui Johnny dichiarava a gran voce amore eterno alla sua Vanessa… La separazione non è stata ancora ufficializzata dalla coppia ma, quando a dare la conferma è una rivista come People, non ci sono più dubbi purtroppo!
Johnny Depp e Vanessa Paradis stanno insieme da 14 anni, hanno due figli, la femminuccia Lily Rose di 12 anni e il maschietto Jack che di anni ne ha 9. Non sono sposati ma sono una famiglia a tutti gli effetti, il matrimonio è una formalità quando due persone si amano e voglio stare insieme. Pensate che su questo matrimonio mancato i due scherzavano spesso, Johnny Depp diceva ai giornalisti che Vanessa aveva un cognome troppo bello per farglielo cambiare…
 
A quanto pare Johnny Depp e la dolce musa di Karl Lagerfeld sono in profonda crisi, già da qualche settimana vivono in case separate, non hanno dichiarato nulla stampa, per il momento, per non turbare i figli.
 
La cosa che mi ha lasciata molto perplessa è che lo scorso maggio Johnny Depp si è dichiarato innamorato pazzo della sua compagna… ai tempi i loro problemi erano i troppi cappelli di lui che non lasciavano abbastanza spazio alle scarpe di lei!
 
Mi chiedo come si possa passare dalla felicità assoluta alla separazione in appena 8 mesi!

Parole di Serena Vasta