John Richmond: domani Moda Pour Femme alla sfilata

Moda Pour Femme sarà presente anche alla sfilata di John Richmond, che andrà in scena domani alla èprima giornata della settimana della moda.

John Richmond: domani Moda Pour Femme alla sfilata

Tra le tante sfilate a cui saremo presenti c’è anche quella di John Richmond. Quest’anno il nostro impegno per coprire la settimana della moda di Milano è davvero raddoppiato: molte più sfilate e molte più presentazioni, che copriremo tutte per mostrarvi tutte le anteprime più belle della prossima stagione autunno-inverno 2011/2012. Tra le sfilate alle quali saremo presenti domani c’è anche quella di John Richmond, che sicuramente ci proporrà abiti e accessori grintosi e rock. E sicuramente troveremo di fronte a noi parterre molto folti di celebrities!

Domani inizia Milano Moda Donna e all’interno del calendario definitivo della Camera nazionale della moda italiana nella prima giornata troviamo la sfilata di John Richmond.
 
Quest’anno saremo presenti alla sua sfilata: chissà se anche a questo defilé troveremo moltissime celebrities come tutte quelle che avevano affolato la prima fila di quella della primavera-estate 2011! E chissà quale stile sceglierà per la nuova collezione: senza dubbio sarà contraddistinta da un mood rock e molto aggressivo.
 
Domani noi saremo presenti e documenteremo tutto con foto e video. Siete pronte per l’inizio della settimana della moda? Noi non vediamo l’ora che sia domani!

Parole di Marinella Borzi