John Galliano: shopping bag e t-shirt Lady Killer

John Galliano propone una linea di T-shirt e borse con stampa Lady Killer per la primavera/estate 2011, imperdibili.

John Galliano: shopping bag e t-shirt Lady Killer

Torniamo a parlare di John Galliano e delle sue creazioni estrose. Sappiamo ormai un po’ tutti che la sorte del grande stilista dopo la sospensione e il licenziamento da Dior è un po’ in bilico, persino nella maison che porta il suo nome, del resto non è una novità che genio e perdizione vadano da secoli di pari passo, quindi la cosa non ci sorprende più di tanto. In questa occasione parliamo di alcuni accessori moda che portano il suo nome, una t-shirt e una shopping bag per l’esattezza, con la particolare stampa Lady Killer.

Vi abbiamo tenuti aggiornati quasi al minuto sul destino di questo stilista eccentrico ma dal gusto ineccepibile, basti guardare la sua ultima sfilata a Parigi. Ora si dice che anche la griffe John Galliano stia per liberarsi del suo fondatore, ma non cambia molto per una mente geniale come la sua, non ci vorrà molto perché un’altra maison importante lo recluti e lo riporti in auge, non credete?
 
Perciò eccoci oggi a osservare insieme questi due particolari articoli dal taglio abbastanza semplice, tratto che però è in netta contrapposizione con la stampa che riportano, e cioè “Lady Killer”!
 
Shopping bag e t-shirt con una stampa di questo genere e il nome di Galliano in bella vista saranno da subito e sicuramente articoli di successo, perché dobbiamo confessarlo, i belli e dannati saranno sempre di moda e se poi è uno stilista bravissimo quello in questione, non c’è proprio niente da fare, non siete d’accordo?

 
galliano lady killer