John Galliano Eyewear: premiato come miglior designer

La collezione "John Galliano Eyewear" per la primavera estate 2010 ha avuto molti riconoscimenti, i suoi occhiali sono stati nominati "migliori occhiali da sole dell'estate" sul numero di giugno di V Magazine ed hanno ricevuto il riconoscimento "Best Designer Sunglasses estate 2010" dal sito web justluxe.com.

La collezione John Galliano Eyewear per la primavera estate 2010 ha avuto un successo stratosferico, i suoi occhiali sono stati nominati “migliori occhiali da sole dell’estate” sul numero di giugno di V Magazine ed adesso lo stilista ha ricevuto il riconoscimento “Best Designer Sunglasses estate 2010” dal sito web justluxe.com, un successo dopo l’altro per il bravissimo direttore creativo di Christian Dior che incontra i gusti dei colleghi, delle star di Hollywood e di noi fashioniste.

Il sito web justluxe.com ha commentato la scelta: “La nuova linea di occhiali John Galliano per questa estate è una delle nostre preferite. Innovativa e ispirata al mondo che la circonda, questa collezione è seducente e glamour. Uno dei modelli icona è Les Biches. Di questo modello ci piace molto il dettaglio sui lati: chic e molto originale. Inoltre, sono estremamente confortevoli da indossare”.
 

La collezione “John Galliano Eyewear” per la primavera estate 2010 è moderna è trasgressiva, si chiama “Les Biches” ed il nome è ispirato alla frase francese “Oeil de Biche”, che si traduce letteralmente ragazza dagli occhi da cerbiatta. Per questa linea Galliano si rifà alle sue origini spagnole e al flamenco. Gli occhiali sono sensuali, grandi ed avvolgenti, sono ispirati ai pettinini a nido d’ape che coronano le ballerine di flamenco, presentano le lenti scure e le aste fumé, dai toni grigi e rosa tenue.
 

John Galliano ha dichiarato: “Gli occhiali da sole sono l’accessorio fondamentale per completare il nostro look, e sono anche un po’ un alibi dietro cui nasconderci. Sono uno status simbol, che trasudano lusso, così come mistero “.
 

Parole di Serena Vasta