La più bella di tutte? Jodie Comer, che ha sbaragliato le star...

La più bella di tutte? Si chiama Jodie Comer e ha sbaragliato le star a partire da Zendaya e Bella Hadid. E no, forse non sapete tutto di lei...

La più bella di tutte? Jodie Comer, che ha sbaragliato le star…

Foto Instagram | @jodiemcomer

La classifica sulle donne più belle del mondo fa discutere, ma il risultato è netto: a piazzarsi al primo posto, sbaragliando la concorrenza agguerrita di stelle del calibro di Zendaya e Bella Hadid, è Jodie Comer

Jodie Comer è la più bella del mondo

Jodie Comer
Foto Instagram | @jodiemcomer

L’attrice Jodie Comer guadagna il primo posto sul podio e vince il titolo di donna più bella del mondo, superando nettamente star come Zendaya, Bella Hadid e non solo…

Dietro di lei anche Beyoncé e Kim Kardashian, tra le dive più sexy e seguite del pianeta. Cosa la rende speciale? Secondo i calcoli messi a punto dal chirurgo estetico Julian De Silva, esperto di bellezza in servizio presso una nota clinica di Londra, il suo volto sarebbe prossimo alla perfezione. Molto più vicino a quello di una vera e propria dea di bellezza di quanto di potesse pensare….

Sulla base dei punteggi assegnati ai volti delle star attraverso una mappatura facciale ideata dall’esperto, l’attrice 29enne inglese avrebbe il risultato più vicino al 100, prossimo alle proporzioni della sezione aurea! Al secondo posto la splendida Zendaya e in terza posizione Bella Hadid.

Parole di Giovanna Tedde