Jimmy Choo & Ugg: la collezione

Ecco le immagini della collezione Jimmy Choo & Ugg, che può essere ordinata dal sito web ufficiale di Jimmy Choo.

Jimmy Choo & Ugg: la collezione

L’attesa è finita: dopo mesi di curiosità finalmente siamo in grado di mostrarvi le immagini ufficiali della ambitissima collezione Jimmy Choo & Ugg. Ebbene sì, uno dei marchi di calzature rigorosamente sexy e dal tacco killer ha deciso di collaborare con un brand che invece ha fatto della comodità, spesso a scapito dell’estetica, la sua bandiera. Vi aspettavate dei montoncini con il tacco? Forse resterete delusi dai modelli di questa capsule collection, dove Jimmy Choo sostanzialmente ha decorato i classici boots di Ugg con dettagli come borchie, stelline e stampe animalier.

La foto postata sul Twitter da Nicky Hilton ci aveva dato un assaggio di una delle collezioni più attese dell’anno. Finalmente l’attesa è finita: ecco finalmente le immagini ufficiali della collezione Jimmy Choo & Ugg, che conferma ancora una volta la versatilità di un brand come quello fondato da Tamara Mellon.
 
Niente montoncini con il tacco a stiletto, ma stivali pelosi morbidissimi e impreziositi da quel tocco speciale che solo Jimmy Choo sa dare. Sono dieci in tutto gli stivali tra i quali potrete sbizzarrirvi, decorati con dettagli che riconducono immediatamente allo stile di Jimmy Choo.
 
Per le più audaci c’è Mandah, lo stivaletto tempestato di borchie metalliche di diverse tonalità, oppure Kaia, il modello animalier nelle stampe leopardata e zebrata. Le stelline decorano Starlit, disponibile nelle tonalità blu scuro e marrone chiaro, mentre le frange caratterizzano lo stivale Sora e l’overknee Siobhan.
 
I modelli della collezione Jimmy Choo & Ugg non sono ancora disponibili nei negozi, ma possono essere ordinati attraverso il sito web ufficiale di Jimmy Choo. Che aspettate, l’inverno è alle porte!

Parole di Marinella Borzi