Jimmy Choo, scarpe e borsa di Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley in occasione della dodicesima edizione dell'Elton John Annual White Tie and Tiara Ball tenutasi nei giorni scorsi in Gran Bretagna sceglie una borsa ed un paio di sandali Jimmy Choo.

Jimmy Choo, scarpe e borsa di Elizabeth Hurley

Jimmy Choo è uno stilista molto amato dalle star e da noi fashioniste, oggi vediamo insieme gli accessori che la bella Elizabeth Hurley ha scelto per presenziare all’Elton John Annual White Tie and Tiara Ball, un evento benefico che si occupa della raccolta di fondi per sconfiggere l’aids, ogni anno è un evento molto atteso che è già giunto alla dodicesima edizione, è stato fondato da Elton John nel 1999. Qualche sera fa Elizabeth Hurley è apparsa raggiante fasciata in un abito da sera bianco con scarpe e borsa Jimmy Choo, sembrava una principessa al ballo, accompagnata pure dal principe azzurro, suo marito Arun Nayer.

Elizabeth Hurley sceglie di affidarsi a Jimmy Choo per il suo look, una mise elegante e raffinata corredata dalle creazioni dell’ultima collezione del celebre stilista.
 

Elizabeth Hurley indossa un abito lungo in seta bianca molto elegante e raffinato che accompagna da Lexie, una piccola box clutch di Jimmy Choo di forma esagonale e con i bordi arrotondati tutta tempestata di cristalli bellissimi e luminosi.
 

Jimmy Choo anche per le scarpe di Elizabeth Hurley che indossa dei sandali in pelle decorati con cristalli, delle scarpe eleganti e raffinate che si sposano alla perfezione con l’abito e la borsa.
 

Foto da:
Ufficio Stampa Jimmy Choo
 

Parole di Serena Vasta