Jimmy Choo presenta la nuova clutch Zulu con stampa tropicale, da avere

Jimmy Choo completa la sua collezione di accessori e borse per la prossima stagione primavera estate 2012 con un nuovo modello di clutch con stampa tropicale, la nuova Zulu.

Jimmy Choo presenta la nuova clutch Zulu con stampa tropicale, da avere

Le stampe tropicali di Jimmy Choo ormai dettano tendenza quest’anno! Eccovi la nuova arrivata nella collezione di borse del marchio inglese per la prossima stagione calda primavera estate 2012, e direi che gli elementi per farci pensare a un’estate tropicale di divertimenti e glamour ce li ha tutti, no? Tra l’altro il modello è pensato in denim, e se seguite i nostri articoli sulle ultime linee di accessori, avrete sicuramente notato che tantissimi stilisti di alta moda hanno scelto di investire sul denim quest’anno sia per le borse che per le scarpe! Persino Valentino dall’alto della sua classe senza paragoni si è lasciato tentare!

Jimmy Choo tra l’altro ha pensato diversi modelli di borse con queste stampe coloratissime, abbinate anche alla linea di foulard, perciò se pensate che una clutch come questa possa risultate eccentrica, provate a immaginare che effetto può fare con foulard e scarpa abbinata ( e sì, anche le scarpe Jimmy Choo non si sono salvate da queste stampe!)
 
Jimmy Choo ha voluto un po’ tutta la sua collezione estiva in colori molto belli, persino le tinte fluo sono presenti – la splendida handbag Rosalie in coccodrillo rosa shocking ne è una bella dimostrazione!
 
Eccovi quindi la nuova clutch Zulu in denim con stampa vivacissima e anche coraggiosa per certi versi! Il modellino è abbastanza piccolo, quindi se volete può essere usato anche come portafogli, e non sarebbe male come idea regalo per la festa della donna se potete permettervela.
 
La trovate tra i nuovi arrivi nella collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 375 euro. Cosa ne pensate? Vi piace?