Jimmy Choo per H&M

Jimmy Choo firmerà una collezione per il brand H & M, famoso per i suoi prezzi accessibili, che ci fa questo regalo e ci da la possibilità di avere delle Jimmy Choo a prezzi decisamente non stratosferici.

Jimmy Choo per H&M

Ebbene si, sono lieta di annunciarvi che finalmente anche noi ragazze normali potremo avere l’occasione di comprare delle Jimmy Choo originali senza dover mangiare yogurt per 6 mesi perchè non ci possiamo permettere altro! Il nostro adorato Jimmy Choo firmerà una collezione per H&M che sarà in vendita dal 14 novembre! Non vedo l’ora!!

Se avete sempre profondamente invidiato Carrie e le ragazze di Sex and the City e i loro armadi pieni di preziosissime scarpe firmate, non dovete perdere tempo e segnarvi 14 novembre 2009 nella vostra agendina, perchè quello sarà il giorno in cui potrete acquistare delle scarpe Jimmy Choo low cost, incredibile ma vero e dobbiamo ringraziare H&M, con cui Jimmy Choo ha firmato questa ghiotta collaborazione.
 

Tamara Mellon, presidente della Jimmy Choo ha detto si essere entusista per questo progetto, e noi con lei ovviamente. Anche Margareta van den Bosch, la creative advisor di H&M è felice di questa collaborazione e ha dichiarato: “Adoriamo le calzature e le borse di Jimmy Choo. Sono pezzi pieni di glamour e sexy, capaci di donare stile al più semplice dei look. Questa collaborazione è molto eccitante perché si tratta della prima linea di scarpe creata per noi da un designer“.
 

Come vi ho già detto la collezione sarà in vendita dal 14 novembre e potrete acquistarla in 200 store H&M, quindi cominciate ad informarvi per quello più vicino a casa vostra. La collezione sarà composta da scarpe, che saranno le protagoniste assolute, un mondo di stiletto, decolletes, sandali… ma non mancheranno neanche le borse e, per la prima volta, anche capi di abbigliamento.
 

Fate un pò di economia, così a novembre potrete concedervi qualche regalino non previsto by Jimmy Choo!
 

Foto da:
www.marieclaire.it
i44.tinypic.com
obsessedwithshoes.com

Parole di Serena Vasta