Jimmy Choo per H & M: guida all'acquisto

Mancano pochi giorni al grande appuntamento con Jimmy Choo per H & M, la data è il 14 novembre e mancano solo 5 giorni... è da quest'estate che aspettiamo questa collezione nei negozi e finalmente ci siamo!

Jimmy Choo per H & M: guida all’acquisto

Mancano pochi giorni al grande appuntamento con Jimmy Choo per H & M, la data è il 14 novembre e mancano solo 5 giorni… è da quest’estate che aspettiamo questa collezione nei negozi e finalmente ci siamo! Ovviamente un evento così atteso va anche organizzato ed ecco quindi una piccola guida all’acquisto.

Innanzitutto occorre precisare che questa collezione non sarà in tutti i negozi H & M, ad esempio in Sicilia (a meno che non mi sia persa qualcosa, ma non credo) non arriverà, ma come scoprire quali sono gli store selezionati? Semplice, andate sul sito di H & M e cliccate nella sezione relativa alla collezione, poi andate nella sezione Collection Overview.
 

Cliccate su quello che vi interessa, ad esempio le borse, appariranno tutte le borse della linea, cliccate su quella che vi interessa e poi premete Find a store, vi appariranno tutti gli store in cui quella borsa sarà in vendità. Io vi consiglio di controllare così non rischiate di restare deluse dopo file interminabili.
 

L’acquisto non sarà libero, le prima 160 persone saranno munite di un braccialetto in cui è indicato l’orario in cui potranno fare shopping nell’area accessori, scarpe e borse, per la linea di abbigliamento invece non occorre il braccialetto. Quindi a quanto ho capito si entrerà a gruppi di 160 persone e si potrà stare solo un tot di tempo.
 

Ogni persona può prendere solo un capo per modello, quindi vuol dire che non posso andar lì e comprare 10 borsette uguali o 5 scarpe uguali… quindi se le vostre amiche vi manderanno lì, dovrete scegliere per loro cose diverse.
 

Tutto sommato il servizio mi sembra ben organizzato, se qualcuno vuole farmi un regalo, dato che io non posso andare (sigh!) io vorrei i sandali neri con le borchie, la handbag con le borchiette e gli orecchini in maglia in metallo
 

Parole di Serena Vasta