Jimmy Choo per H & M: guida all'acquisto

Mancano pochi giorni al grande appuntamento con Jimmy Choo per H & M, la data è il 14 novembre e mancano solo 5 giorni... è da quest'estate che aspettiamo questa collezione nei negozi e finalmente ci siamo!

Jimmy Choo for H M

Mancano pochi giorni al grande appuntamento con Jimmy Choo per H & M, la data è il 14 novembre e mancano solo 5 giorni… è da quest’estate che aspettiamo questa collezione nei negozi e finalmente ci siamo! Ovviamente un evento così atteso va anche organizzato ed ecco quindi una piccola guida all’acquisto.

Continua a leggere

Innanzitutto occorre precisare che questa collezione non sarà in tutti i negozi H & M, ad esempio in Sicilia (a meno che non mi sia persa qualcosa, ma non credo) non arriverà, ma come scoprire quali sono gli store selezionati? Semplice, andate sul sito di H & M e cliccate nella sezione relativa alla collezione, poi andate nella sezione Collection Overview.
 

Continua a leggere

Cliccate su quello che vi interessa, ad esempio le borse, appariranno tutte le borse della linea, cliccate su quella che vi interessa e poi premete Find a store, vi appariranno tutti gli store in cui quella borsa sarà in vendità. Io vi consiglio di controllare così non rischiate di restare deluse dopo file interminabili.
 

Continua a leggere

L’acquisto non sarà libero, le prima 160 persone saranno munite di un braccialetto in cui è indicato l’orario in cui potranno fare shopping nell’area accessori, scarpe e borse, per la linea di abbigliamento invece non occorre il braccialetto. Quindi a quanto ho capito si entrerà a gruppi di 160 persone e si potrà stare solo un tot di tempo.
 

Ogni persona può prendere solo un capo per modello, quindi vuol dire che non posso andar lì e comprare 10 borsette uguali o 5 scarpe uguali… quindi se le vostre amiche vi manderanno lì, dovrete scegliere per loro cose diverse.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Tutto sommato il servizio mi sembra ben organizzato, se qualcuno vuole farmi un regalo, dato che io non posso andare (sigh!) io vorrei i sandali neri con le borchie, la handbag con le borchiette e gli orecchini in maglia in metallo
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere