Jimmy Choo e il libro per i primi 15 anni di successi

Jimmy Choo ci propone "Jimmy Choo XV", il libro per i primi 15 anni di successi della griffe di Tamara Mellon.Che ne pensate di questa iniziativa fashion?

Jimmy Choo e il libro per i primi 15 anni di successi

Quest’anno Jimmy Choo ha festeggiato i suoi primi 15 anni e la griffe ha attuato grandi festeggiamenti, la collezione Icons con i grandi classici di questa griffe, ma non è finita qui perchè è stato proposto anche un libro che si intitola “Jimmy Choo XV” e che ripercorre i 15 anni della griffe. Jimmy Choo in questo libro raccoglie le campagne pubblicitarie, le foto, i backstage, le sfilate, i red carpet il tutto nelle immagini di Mario Testino e Terry Richardson. Un libro bellissimo ma anche buono perchè tutti i proventi saranno donati alla fondazione benefica Jimmy Choo Foundation.

Jimmy Choo in questi 15 anni è riuscito a conquistare il mondo fashion, è una delle griffe più amate dalle donne sia per le scarpe che per le borse! “Jimmy Choo XV” è un libro favoloso e che ogni fashion addicted dovrebbe avere, il prezzo è di 95,00 dollari, non sono pochi ma andranno tutti in beneficenza!

Parole di Serena Vasta