Jil Sander propone il red dress in limited edition

La notissima maison jil Sander ha seguito passo passo La meravigliosa attrice Tilda Swinton vestendola nel film in prossima uscita nelle sale italiane. Ora offre alle sue clienti la possiblità di avere lo stesso tubino rosso acquistandolo in edizione limitata nella boutique online

Jil Sander propone il red dress in limited edition

In questi giorni sono in tante le maison che stanno rivalutando il mercato del web snobbato per troppo tempo. Se prima infatti a ricevere le attenzioni delle case di moda erano solo le clienti affezionate che si recavano presso le boutique preferite oggi il mondo della moda registra un’inversione di tendenza tanto che le maison, anche quelle più blasonate e un tempo selettive nei confronti della propria clientela, hanno capito l’importanza del web e possiedono ormai quasi tutte una boutique online dove riservano in esclusiva per le shopping-addicted internaute offerte imperdibili e limited edition. Ecco dunque quella promossa da Jil Sanders in questi giorni. Si sa, il prestigioso brand si è occupato di vestire Tilda Swinton che interpreta Emma Recchi nel suo ultimo film “Io sono l’amore” di Luca Gaudagnino.
 
“Il guardaroba di Emma Recchi nel film rappresenta l’estetica di Jil Sander, sintetizzando semplicità, materiali superbi e un lusso understatement”, ha detto Raf Simons, Direttore Creativo di Jil Sander.  
Da oggi potrete godere anche voi di queste superbe creazioni e custodirle gelosamente nel vostro guardaroba. Il bellissimo tubino rosso di seta indossato dall’attrice è infatti in vendita, prodotto in edizione limitata, esclusivamente presso lo store online della maison al prezzo di 600 euro. Di certo non è una cifra ridicola, ma rimane comunque l’occasione per aggiudicarsi un abito di perfetta fattura e entrare letteralmente, almeno per un giorno, nei panni di un’attrice da Oscar. Inoltre acquistare l’abito entro il prossimo 10 marzo darà la possibilità di ricevere un invito per due persone per partecipare all’esclusiva premiere del film.