Jessica Alba: Valentino Couture e Dolce & Gabbana

In occasione del Festival del Cinema di Venezia la bellissima attrice americana Jessica Alba sceglie il made in italy ed indossa due abito meravifliosi di Valentino Couture e Dolce & Gabbana delle collezioni autunno inverno 2010 2011.

Jessica Alba: Valentino Couture e Dolce & Gabbana

Jessica Alba omaggia il made in Italy al Festival del Cinema di Venezia, la bellissima attrice americana si trova nel Bel Paese per presentare al mondo il suo ultimo lavoro: il film “Machete”. Jessica Alba sceglie di indossare abiti di stilisti italiani, indossa un abito Valentino Couture in occasione della cena di Uomo Vogue dedicata a Quentin Tarantino e un abito bellissimo di Dolce & Gabbana per il photocall di Machete che si è tenuto al Palazzo del Casino in cui era accompagnata dai colleghi Robert Rodriguez e Danny Trejo.

Jessica Alba è una ragazza davvero bellissima, sicuramente è una delle attrici più belle del momento, il suo fascino esotico e la sua dolcezza l’hanno resa una delle celebrities più seguite e paparazzate.
 

In occasione della cena per Vogue Uomo, Jessica Alba sceglie un abito senza spalline di Valentino Couture, un vestito realizzato in seta grigia e con la gonna fatta con rose di chiffon color champagne, questo abito fa parte della collezione haute couture di Valentino per l’autunno inverno 2010 2011. Valentino anche le scarpe, le Valentino rosette suede slingback sandals, dei sandali in suedè grigi decorati con le rose.
 

Per il photocall di Machete invece sceglie un vestito allegro e romantico di Dolce & Gabbana, un abito realizzato in chiffon leggerissimo con una stampa con fiori che virano sul rosso e maniche in tulle trasparente sempre decorato con la stessa stampa, a questo abbina dei sandali stringati di Michael Kors che rompono l’aurea di romanticismo e fanno molto guerriera.
 

Fonte Foto
AP/LaPresse
 

Parole di Serena Vasta