Jessica Alba in Valentino Couture e Ferragamo a Venezia

La bellissima attrice Jessica Alba partecipa alla 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia per presentare Machete, indossa un abito elegante Valentino Couture e dei sandali stringati e sexy di Salvatore Ferragamo.

Jessica Alba in Valentino Couture e Ferragamo a Venezia

AP/LaPresse
 

Jessica Alba arriva a Venezia per presentare il suo ultimo film “Machete“. Dalla stampa estera arrivano critiche sul look che è stato scelto per Jessica durante la promozione, io non so esattamente cosa dire, lei è talmente bella che sarebbe perfetta anche vestita con un sacchetto nero dell’immondizia. Per la premiere di Machete al festival del cinema di Venezia la bella attrice americana sceglie un abito da sogno della collezione autunno inverno 2010-11 di Valentino Couture e dei sandali di Salvatore Ferragamo.

Jessica Alba ci dimostra ancora una volta di amare il made in Italy, sarà un omaggio al prestigioso evento veneziano o una scelta personale? In ogni caso io la trovo splendida. l’abito la fa sembrare una principessa, ma è anche vero che è stato “pescato” da una delle collezioni couture più belle dell’anno.
 

L’attrice Jessica Alba sceglie un abito in chiffon grigio antracite trasparente, abbiamo un corpetto senza maniche decorato con un motivo a palline, la gonna è svolazzante e sfarzosa, corta davanti e con lo strascico dietro che arriva a terra.
 

Le scarpe Ferragamo completano il suo look, dei sandali stringati in pelle nera molto belli e sexy che fasciano il piede e slanciano ancora di più il suo fisico perfetto. In passerella questo abito è stato presentato con le ballerine, voi cosa preferite su questo vestito? Sandali o ballerine?
 

abito valentino couture
 

Parole di Serena Vasta