Jessica Alba: ecco come copiare il suo look

Oggi vi spieghiamo come copiare un look da giorno e molto carino dell'attrice e trendsetter Jessica alba, seguite i nostri consigli ed avrete anche voi un look carino e curato senza spendere molto, piuttosto pescando nei vostri armadi.

Jessica Alba: ecco come copiare il suo look

Jessica Alba è un’attrice davvero molto carina, che opti per outfit eleganti e alla moda o per mise da giorno e molto free, è sempre bellissima ed i suoi look sono tutti da copiare! Oggi vediamo insieme uno degli outfit che la bella Jessica Alba ha scelto per una delle sue adoratissime passeggiate madre-figlia, lei e Honor Marie, passeggiano per la strada e a guardarle bene sembrano anche perfettamente coordinate nel look, anche mi preme ricordarlo, Jessica Alba veste Honor Marie da bambina, e non da signorina come fa Katie Holmes con Suri Cruise.

Se anche voi trovate adorabile questo look di Jessica Alba, seguite le indicazioni per farlo anche voi, è molto semplice e trovate tutto nei negozi, nei mercatini e nel fondo dell’armadio.
 

Ecco cosa ci serve:

  • Jeans: pantaloni in denim shinny con tasche laterali e strettissimi alle caviglie, potete anche optare per un altro colore o per jeans senza tasche, l’importante però è che siano shinny.
  • Camicia: camicetta senza maniche leggerissima e con stampa floreale, dovete scegliere però una stampa con micro fiorellini, altrimenti perderete questo stile sbarazzino e fresco.
  • Gilet: gilet in denim chiaro con bottoncini davanti, ma si porta aperto e, se c’è troppo caldo, si può anche togliere.
  • Sciarpa: pashmina beige in tinta unita, leggerissima ma molto lunga per poterla avvoltolare a dovere.
  • Scarpe: boots sportivi tipo le Dr Martens, lei le sceglie in vernice bordeaux (che richiama la stampa della camicia), voi usate quelli che avete in casa ovviamente.
  • Occhiali: maxi occhiali da sole neri con vetri scuri
  • Borsa: una tracolla grande e spaziosa nera, non so quale modello abbia lei, ma potrebbe somigliare ad una PS1 di Proenza Schouler, insomma serve una borsa grande per poter mettere gilet e sciarpa nel caso in cui sentisse caldo, o nel caso di Jessica i giochini di Honor Marie.

 

Foto da:
www.zimbio.com
 

Parole di Serena Vasta