Jessica Alba e Fan Bingbing folgorate dallo stesso abito Versace for H&M

Le bellissime attrici Jessica Alba e Fan Bingbing sono state folgorate dallo stesso abito Versace for H&M, secondo voi a chi sta meglio questo cocktail dress?

Jessica Alba e Fan Bingbing folgorate dallo stesso abito Versace for H&M

Jessica Alba e Fan Bingbing sono state folgorate dallo stesso abito della capsule collection Versace for H&M, le due attrici sono diverse sotto tanti aspetti ma oggi brillano con lo stesso vestitino super fashion. La collezione Versace for H&M è una delle più riuscite della griffe svedese, ma d’altronde la moda Versace ha estimatori ed estimatrici in tutto il mondo e quindi il successo era facilmente immaginabile. Comunque fa piacere notare che la moda italiana, nonostante tutto, continua ad essere un punto di riferimento in tutto il mondo.

La moda italiana di Versace ha conquistato prima H&M che è un colosso svedese che conta clienti in ogni angolo del mondo ed adesso i vestiti frutto di questa collaborazione fashion sono volati in America da Jessica Alba ma anche in Cina dalla bella attrice asiatica Fan Bing Bing.
 
Versace for H&M ci ha proposto capi, accessori, borse e scarpe assolutamente favolosi, modelli appariscenti e glamour, una parte della collezione era un omaggio alla moda anni Ottanta di Gianni Versace, una parte invece era in pieno Donatella style con borchie, rivetti metallici e pelle a iosa!
 
Tornando alle nostre celebrities ecco le bellissime attrici Jessica Alba e Fan Bingbing con lo stesso abito da cocktail di Versace for H&M. Jessica e Fan scelgono un abito corto realizzato in tessuto nero con glitter dorati e con il bordino della gonna illuminato da un motivo geometrico fatto con micro borchiette dorate.
 
Entrambe le star abbinano a questo abito calze nere coprenti e pumps nere con il tacco alto. Secondo voi a chi sta meglio? Io penso che in questo caso un pareggio sia la scelta migliore.
 
versace hm abito nero oro

Parole di Serena Vasta