Jessica Alba crea prodotti eco-friendly per bambini, e non solo...

Jessica Alba crea prodotti eco-friendly per bambini, e non solo... ma anche per la casa e l'igiene personale. Trovate tutte le informazioni su Honest.com.

Jessica Alba crea prodotti eco-friendly per bambini, e non solo…

Jessica Alba è una super mamma, mentre era in attesa della sua prima figlia la bella attrice americana ha scoperto che molti dei prodotti che lei reputava sicuri in realtà contenevano sostanze chimiche dannose. Da allora si è impegnata ad usare solo determinati prodotti, ma non contenta ha creato lei stessa una linea eco friendly che si chiama The Honest Company (dal nome di sua figlia Honor) e che comprende prodotti per i bambini ma anche per la casa.

Jessica Alba è un’attrice bellissima e di successo, è tornata in perfetta forma a pochissimi mesi dal parto ma se non altro ha ammesso di seguire una dieta da fame, pur di poter rientrare degli abiti di prima nel minor tempo possibile… a me sembra anche più magra di prima!
 
La The Honest Company è una cosa molto importante per Jessica che si è impegnata molto per poter far usufruire tutte le persone dei prodotti veramente naturali, lei stessa da bambina ha avuto problemi che l’hanno costretta in ospedale per vari mesi e qualche tempo fa ha avuto un eczema provocato da un validissimo detergente per bambini.
 
“Ho scoperto che molti prodotti che vengono spacciati come bio e non inquinanti in realtà di eco-friendly hanno soltanto la confezione, ho deciso allora di avviare una partnership con persone davvero intelligenti per promuovere una linea di prodotti pensata per i genitori consapevoli che sia davvero non dannosa per il nostro corpo e per l’ambiente” ha dichiarato Jessica Alba, che ha pure aggiunto che creare un’azienda da zero “è molto più snervante e difficile del lancio di un nuovo film, ma anche molto gratificante ed emozionante”.
 
Jessica assicura che il rapporto qualità prezzi dei suoi prodotti è rimasto in termini accettabili, anche se ovviamente il concetto di “accettabile” cambia parecchio in base ai soldini che si hanno in banca. Questa linea di prodotti la potete trovare su Honest.com.
 
Jessica Alba ha inoltre deciso che una parte dei proventi ricavati della vendita di questi prodotti sarà devoluta all’organizzazione Baby2Baby che si occupa dell’assistenza di bambini meno fortunati.

Parole di Serena Vasta