Jessica Alba con un vestitino a fiori D&G

La bellissima attrice americana Jessica Alba è stata fotografata per le vie di Los Angeles con un vestitino a fiori D&G della nuova collezione primavera 2011.

jessica alba DG spring 2011

Jessica Alba è in dolce attesa ed è sempre più bella, questa dolcissima attrice americana è in attesa del suo secondo figlio e sembra splendere di una luce nuova e magnetica. Oggi la vediamo in giro per le strade di Los Angeles mentre si rilassa con dei suoi amici, per questa uscita di pieno relax sceglie un look quasi interamente affidato alla moda italiana, l’abito a fiori fa parte della nuova collezione D&G primavera estate 2011, la borsa è una tracolla Gucci che si chiama Marrakech. Le scarpe sono sandali firmati Stuart Weitzman.

Jessica Alba indossa un coloratissimo vestitino a fiori della nuova collezione D&G, un abito con scollatura a barca arricciata che porta con una cintura in cuoio nella vita.
 

Io la adoro con questo vestito, è solare e allegra come ogni futura mamma dovrebbe essere!

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.