Jessica Alba con un abito Chloé

Jessica Alba in occasione della premierre newyorkese del film "The Killer Inside Me" sceglie un abito bellissimo e chic della collezione primavera estate 2010 di Chloè, l'abito è realizzato in chiffon in bianco candido.

Jessica Alba con un abito Chloé

Jessica Alba è sempre bellissima, qualunque cosa indossa è sempre carina e sta benissimo, ma quando ci sono le occasioni veramente importanti allora si cambia registro, abbandona pantaloni larghi, camicioni e infradito e sceglie il meglio che in questo caso è un abito Chloè bellissimo, candido e chic che fa parte della nuova collezione primavera estate 2010 di Chloè. Jessica Alba in occasione del Tribeca Film Festival a New York per la premierre del film “The Killer Inside Me” sceglie un abito lungo stupendo in chiffon, sembra una principessa.

Jessica Alba in occasione della premierre newyorkese del film “The Killer Inside Me” sceglie un abito bellissimo e chic della collezione primavera estate 2010 di Chloè, l’abito è realizzato in chiffon in bianco candido.
 

Chloè ha portato questo abito in passerella con la modella Sasha Pivovarova, l’abito è presentato con un mood quasi bucolico, con sandali bassi e fiore bianco tra i capelli, Jessica Alba lo abbina a dei sandali con le fibbie scuri, clutch bianca con swarovski e non mettete la mantellina. Devo dire che per la mantellina dò ragione a Jessica, per le scarpe invece sarebbero stati meglio dei sandali o delle dècolèetes in tinta.
 

L’abito Chloè è stupendo, presenta tanti strati che si poggiano l’uno sull’altro con estrema leggeranza, è decorato con plissè avorio ricamato che lo rendono ancora più romantico.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta