Jessica Alba adora la sua Valentino ‘Rockstud' Bag

Oggi vi presentiamo la bellissima attrice americana Jessica Alba con la sua Valentino ‘Rockstud' Bag, la borsa del cuore di queste settimane che porta sempre con sè.

Jessica Alba adora la sua Valentino ‘Rockstud’ Bag

Quando si tratta di borse, Jessica Alba è senza dubbio una delle star che è messa meglio, ha una invidiabile collezione di borse, forse una delle collezioni più fornite, ovviamente facendo eccezione per la collezione Birkin di Victoria Beckham che, a mio avviso, è un caso più unico che raro! Jessica Alba è in dolce attesa e quindi è meno impegnata sul set e più in giro a fare acquisti, coccolarsi un po’ e passa molto tempo con la sua bambina. In queste ultime settimane la sua borsa del cuore è la Rockstud bag di Valentino in pelle color caffè.

Jessica Alba come tante altre celebrities, e come noi, per lunghi periodi si fissa con una borsa e se la porta sempre dietro. Jessica ha passato una fase di Loewe, poi una fase di Vitkor & Rolf, la fase di Dolce & Gabbana, ma ora è tutta una questione di Valentino e della sua stilosa borsa della nuova collezione primavera estate 2011.
 
L’attrice americana Jessica Alba è stata avvistata varie volta con la sua Valentino ‘Rockstud’ bag, una borsa che fa parte della collezione e che l’ennesima versione in cui è stata declinata questa it bag. Ci sono classiche handbag, tracolline ed anche questa tote, certamente il modello più comodo e funzionale.
 
La sua borsa Valentino è realizzata in pelle color caffè e presenta tutta una serie di borchiette acuminate e dorate, è una borsa grintosa e accattivante perfetta per la vita di tutti i giorni, almeno di chi può permettersela.
 
E una borsa è pratica ed elegante, che si sposa bene con tanti lookcome potete vedere su Jessica!
 
rockstud valentino marrone

Parole di Serena Vasta