Di Redazione Pourfemme | Martedì 29 maggio 2018

Dramma a Jesi dove, una donna di 60 anni, si è impiccata ed è stata ritrovata poi dal marito. Subito allertati i soccorsi che giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della donna.
La donna è stata ritrovata nella rimessa adiacente alla casa dove si sarebbe impiccata a una trave intorno alle 12.30. Il marito, primo a giungere, ha provato a rianimarla ma è stato tutto inutile.
I scorrsi del 118, prontamente avvertiti della situazione, hanno potuto solo certificare il decesso della 60enne.
Ancora confuse le cause per chui la donna si sarebbe tolta la vita ma, a quanto anche riferito dal medico di famiglia da cui era seguita da diverso tempo, sarebbe stata affetta da una grave forma di depressione nota a tutti.
Parole di Redazione Pourfemme