Jeremy Meeks, il criminale più sexy del mondo sta per avere un figlio dall’ereditiera Chloe Green

Può un ex criminale diventare un modello strapagato e mettere incinta un'ereditiera miliardaria? A quanto pare sì, perché è quello che è successo a Jeremy Meeks, l'ex detenuto più sexy del mondo, diventato famoso grazie alla sua foto segnaletica e ora quasi genitore insieme a Chloe Green

Pubblicato da Maria T. Ferrari Mercoledì 28 marzo 2018

Jeremy Meeks, l’ex detenuto più sexy del mondo e la miliardaria Chloe Green stanno per avere un figlio insieme. Vi ricordate com’era cominciato tutto? Mentre era detenuto in un carcere della California, le foto segnaletiche di Jeremy Meeks avevano fatto il giro del mondo, conquistandogli la nomea di criminale più sexy del pianeta. Tanto che, uscito di prigione, il bello e dannato era stato assoldato come modello e aveva avviato una produttiva carriera sulle passerelle.
Ma i colpi di scena non finiscono qui: alle sue malefatte, il bad boy aveva pensato di aggiungerne un’altra tradendo la moglie con una ricca ereditiera. Ed è recentissima la notizia che la sua nuova amante Chloe Green sia ora incinta.
Ed è così che l’ex membro dei Crips, una delle più temute bande di strada della California, ha consolidato la sua relazione con la figlia del miliardario sir Phillip Green, il fondatore della multinazionale britannica di abbigliamento Topshop.
Lo scoop sulla relazione extraconiugale risale alla scorsa estate, quando il bel Jeremy era stato avvistato su uno yacht in Turchia in dolce compagnia della ricchissima Chloe, mentre legalmente era ancora legato alla ex moglie Melissa.
E la sua foto postata su Instagram in cui proclamava “All things are possible” (ovvero, tutto è possibile) aveva generato un vespaio di polemiche tra chi non riteneva che un ex criminale potesse avere ora una vita così facile solo grazie al suo bell’aspetto.

All things are possible !!! #bodrum #turkey #boatlife

A post shared by JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) on


Tra i detrattori, anche Carmen Castillo, una madre il cui figlio era stato assassinato dai Crips, che non si è mai fatta una ragione della secondo lei immeritata ascesa di Meeks.
Sembra invece che i genitori della miliardaria Chloe Green, dopo qualche reticenza iniziale, abbiano ora accettato il nuovo fidanzato della figlia. La nuova famiglia dovrebbe quindi avere delle basi abbastanza pacifiche, almeno sulla carta, per prendere i natali, visto anche che il capitolo con la ex moglie è stato chiuso con un affido condiviso e un assegno di mantenimento che il padre deve versare al figlio Jeremy Meeks Junior.
Non resta che aspettare per vedere se ci sarà qualche altro colpo di scena in questa avvincente e surreale vicenda!