Jeremias Rodriguez: 'Stop alla tv, apro un ristorante. Ma prima l'Isola dei Famosi...'

L'ex gieffino sembra averne avuto a sufficienza del gossip e della televisione. Ora vuole darci un taglio e tuffarsi in una nuova impresa, quella della ristorazione. Ma prima, Jeremias Rodriguez vorrebbe un'ultima, indimenticabile avventura.

Jeremias Rodriguez: ‘Stop alla tv, apro un ristorante. Ma prima l’Isola dei Famosi…’

Foto: Instagram

Jeremias Rodriguez è stanco del mondo dello spettacolo, non vuole più saperne. Al contrario delle sue sorelle, Belen e Cecilia Rodriguez, che continuano ad essere al centro del gossip per ogni loro movimento, l’ex gieffino sembra non voler più saperne delle luci dei riflettori. Anzi, ha già in mente che cosa fare per il proprio futuro: aprire un ristorante. Insomma, Jeremias Rodriguez vuole allontanarsi da quella che è stata la sua vita nell’ultimo anno, e ha deciso di darci un taglio netto. E allora perché si continua a parlare di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi 14?

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 14

In una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, il fratello di Belen ha raccontato i suoi propositi per il futuro. Stanco del mondo dello spettacolo e di tutto ciò che lo riguarda, Jeremias è sbottato quando si è ritrovato coinvolto nelle dichiarazioni di una ragazza transessuale che ha affermato di averlo baciato.

“No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!” – ha dichiarato il giovane Rodriguez. “Voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore”.

Insomma, non lo vedremo più in televisione? A dir la verità, prima di dire addio alle luci dei riflettori c’è ancora una cosa che vorrebbe fare: “L’Isola dei Famosi. Anche Belen e Cecilia hanno partecipato. È una vera esperienza di vita, e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi”.

A quanto pare, Jeremias Rodriguez è dunque in contatto con la produzione dell’Isola dei Famosi 14 per far parte del suo cast. Al momento sono solo indiscrezioni, ma le possibilità di goderci la sua presenza in Honduras sembrano sempre più alte.

Parole di Giulia Sbaffi