Jennifer Lopez veste Gucci per lo spot della Gucci Fiat 500

Jennifer Lopez posa sul set dello spot per la nuova Gucci Fiat 500 indossando un vaporoso abito verde davvero bello, un look esclusivo per la nostra diva preferita nel colore moda del momento.

Jennifer Lopez veste Gucci per lo spot della Gucci Fiat 500

La scelta era ovvia alla fine, ecco la nostra bella Jennifer Lopez vestire un abito lungo Gucci nel colore moda del momento durante lo spot per la nuova Gucci Fiat 500, un’auto disegnata tra l’altro proprio dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini. In effetti, cos’altro avrebbe potuto indossare? Il verde è proprio il colore moda che sta spopolando di più nelle collezioni autunno inverno 2011-2012, quindi una scelta niente male, infatti l’abito proviene proprio dalla collezione invernale del brand tra i più amati dalle celebrity.

Sempre griffatissimi i look di J. Lo. e noi siamo sempre qui puntuali a commentarla, da quelli più rock glam come l’ultimo firmato Balmain e Christian Louboutin sul set del suo ultimo video, a quelli più romantici e delicati come l’outfit completato di recente proprio da pumps Gucci, le Huston, giusto per confermarci la sua passione per la maison!
 
jennifer lopez gucci fiat 500 commercial