Jennifer Lopez sceglie Salvatore Ferragamo e The Row per "American Idol"

La cantante Jennifer Lopez sceglie dei cappotti molto glamour per "American Idol", uno in pied de poule di Salvatore Ferragamo e uno in color senape di The Row.

Jennifer Lopez sceglie Salvatore Ferragamo e The Row per “American Idol”

Jennifer Lopez è stata fotografata in California per “American Idol” in due occasioni, prima per le audizioni e poi per le prove dello show. Jennifer Lopez è una donna davvero bellissima e pare proprio che, anche nel suo caso, il divorzio le abbia fatto benissimo, è più seducente e raggiante che mai. Jennifer si affida alla moda italiana di Salvatore Ferragamo ma anche al brand “The Row” (fondato dalle gemelle Olsen) e la griffe emergente Charlotte Olympia.

Per partecipare alle audizioni la splendida attrice e cantante Jennifer Lopez sceglie un look elegante e chic. Jennifer indossa un cappottino in color senape che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12 del brand The Row, a questo abbina dei pantaloni a sigaretta in bianco panna di Milly. Massima attenzione anche per gli accessori, Jennifer Lopez sceglie una pochette animalier piccola e glamour e le mitiche Dolly pumps di Charlotte Olympia, scarpe nere in suedè con il plateau rivestito con una placca in metallo dorato e luminosissimo! Un look da 10 e lode.
 
Jennifer Lopez per partecipare alle prove di “American Idol” al Civic Center di Pasadena in California indossa un cappotto in cashmere di Salvatore Ferragamo che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto seducente con la stampa in pied de poule, il vero tormentone della stagione fredda! Jennifer completa il suo look con un tubino bianco e delle decolletes bianche.
 
Anche quest’anno Jennifer Lopez sarà uno dei giudici di “American Idol” insieme a Randy Jackson, Steven Tyler e Ryan Seacrest. La nuova stagione, l’undicesima, aprirà i battenti il prossimo 18 gennaio. Sono certa che Jennifer ci darà modo di ammirare tanti look strepitosi!
 
ferragamo the row

Parole di Serena Vasta