Jennifer Lopez e Taylor Swift: stessa felpa con maxi cuore

Le cantanti Jennifer Lopez e Taylor Swift scelgono di indossare la stessa felpa bianca con al centro un maxi cuore rosso glitterato, uno stile un po' eccentrico, vero? Chi preferite?

Jennifer Lopez e Taylor Swift: stessa felpa con maxi cuore

Jennifer López e Taylor Swift sono due cantanti famose e molto seguite ma a parte questo cosa avranno mai in comune? A quanto pare tutte e due hanno un cuore grande che batte forte tanto da indossare una felpa con un maxi cuore rosso luccicante e glam. La felpa del desiderio è carina e fashion, è molto semplice ma purtroppo non so ancora di chi sia, potrebbe sembrare una creazione Agatha Ruiz de la Prada, ma non lo è.

La felpa scelta da Jennifer Lopez e Taylor Swift è molto semplice e carina, è una felpa semplicissima in tessuto bianco con un bel cuore rosso al centro, grande, glitterato e che si fa decisamente notare!
 

Jennifer Lopez ha due gemelli e ha superato gli anta, lei abbina questa felpa a dei legging neri, che non le stanno proprio benissimo a mio parere, abbina anche degli occhiali da sole, ballerine nere ultra flat e la Falabella bag di Stella McCartney, una delle it bag dell’autunno inverno 2010 2011.
 

Taylor Swift è una cantautrice statunitense poco più che ventenne che ha indossato la stessa felpa della Lopez, lei però la abbina a dei jeans, sneakers bianche e una tracollina in pelle marrone.
 

Voi chi preferite? Io voto Taylor Swift perchè sta meglio, ma un applauso a Jennifer Lopez per questo sapersi prendere poco sul serio!
 

Parole di Serena Vasta