Jennifer Lopez con una borsa Daniel Swarovski ai Grammy Awards

Jennifer Lopez ha indossato una borsa Daniel Swarovski ai Grammy Awards 2011 e la ha abbinata ad un abito molto chic di Emilio Pucci e scarpe Christian Louboutin.

Jennifer Lopez con una borsa Daniel Swarovski ai Grammy Awards

Jennifer Lopez è stata fotografata con un look strepitoso in occasione dei Grammy Awards 2011, sceglie di indossare una graziosa clutch firmata Daniel Swarovski, una borsa davvero molto carina e ovviamente preziosissima. Jennifer Lopez è una cantante bravissima ma anche una valida attrice, infatti oltre a badare alla sua voce per lei è essenziale anche il look, ci tiene ad essere sempre bellissima e impeccabile!

La cantante Jennifer Lopez è molto bella sempre ma, in occasione dei Grammy Awards sceglie un look impeccabile e molto provocante, lo dobbiamo ammettere stavolta il maritino Marc Anthony ha fatto bene a tenerla stretta a se!
 

Per partecipare alla 53esima edizione dei Grammy Awards, Jennifer Lopez sceglie un look fantastico, indossa un abito corto e luccicante firmato Emilio Pucci, uno dei suoi stilisti preferiti, e ancora la clutch di Daniel Swarovski e delle accattivanti decolletes di Christian Louboutin.
 

Le decolletes di Christian Louboutin sono certamente la ciliegina sulla torta di questo outfit, un modello blasonato con il tacco altissimo ed un importante plateau e tutta la superficie coperta da cristallo swarovski e borchiette argentate.
 

Un look da 10 e lode!

Parole di Serena Vasta