Jennifer Lopez con un look rock glam firmato Balmain e Christian Louboutin

Jennifer Lopez è stata fotografata durante le riprese del suo ultimo video mentre indossava bellissimi pantaloni in pelle firmati Balmain sulle Pigalle Spikes in nero di Christian Louboutin.

Jennifer Lopez con un look rock glam firmato Balmain e Christian Louboutin

Ancora un bel look grintoso per Jennifer Lopez, fotografata a spasso per Los Angeles su dei tacchi 12 cm firmati Christian Louboutin – ovviamente! – durante le riprese del suo ultimo video. Un look davvero rock in questa occasione, formato da pantaloni di pelle con la particolarità di diverse zip firmati Balmain che sicuramente mettono in evidenza le forme che hanno reso J. Lo. famosa! Le sue Louboutin sono Pigalle Spikes, dècolletès a punta della linea più classica del genio francese impreziosite dalle borchie che tanto piacciono allo shoe-designer.

Non è la prima volta che vediamo la Lopez indossare scarpe Christian Louboutin, una volta ha scelto un modello simile, le Lucifer, sempre Louboutin, shoe-designer adorato dalle celebrity – Blake Lively in prima fila – che ormai indossano le sue scarpe ovunque e non più soltanto sui red carpet, ma anche nei video e sul set dei film!
 
christian louboutin pigalle spikes