Jennifer Lopez con un abito Lanvin in pelle

Jennifer Lopez sceglie un abito monospalla di Lanvin della collezione primavera estate 2010, è bellissimo e strutturato in pelle nera nella glamour versione estiva, lo abbina a sandali Ferragamo e clutch Jimmy Choo.

Jennifer Lopez con un abito Lanvin in pelle

Ancora Jennifer Lopez, ancora un look da red carpet. Oggi vi mostro un outfit sfoggiato da Jennifer Lopez in occasione della premierre del suo ultimo film “The Back-Up Plan” che stavolta è giunta alla tappa a Londra della lunga campagna promozionale. Jennifer Lopez è bellissima già per volere di Madre Natura, ma questo abito monospalla di Lanvin sembra fatto apposta per lei, è bello, sfarzoso e glamour, esalta le sue e la sua femminilità e l’acconciatura e gli accessori sono davvero abbinati egregiamente, ancora un successo per questa cantante – attrice dal fascino latino, che con tutti questi look uno più bello dell’altro, sfoggiati nelle ultime settimane vuole proprio far dimenticare l’abito disastroso indossato agli accademy Awards 2010.

Jennifer Lopez sceglie un abito monospalla di Lanvin della collezione primavera estate 2010, è bellissimo e strutturato in pelle nera nella glamour versione estiva che è molto più leggera della pelle usata per i capi invernali.
 

Jennifer Lopez abbina questo abito ad una cintura nera e non metallizzata come quella che Lanvin che ha portato in passerella, la manica è un pò più gonfia, sembra davvero una delle dive di Hollywood degli anni ’50.
 

Jennifer abbina a questo abito delle dècolletès Ferragamo e una clutch Jimmy Choo, la bellissima Cecile clutch. Il pezzo che da a questo abito un valore aggiunto è certamente la collana con pietre in turchese, anche questa presumibilmente Lanvin.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta