Jennifer Lopez con look Alberta Ferretti e Valentino per promuovere "Q'Viva! The Chosen"

Jennifer Lopez ha sfoggiato dei look Alberta Ferretti e Valentino per promuovere "Q’Viva! The Chosen" al "Today" show e al "Late Show with David Letterman".

Jennifer Lopez con look Alberta Ferretti e Valentino per promuovere “Q’Viva! The Chosen”

In questi giorni Jennifer Lopez non perde occasione per finire sulle pagine dei giornali, tra il divorzio al vetriolo con l’ex marito e le effusioni con il suo toy boy Casper Smart, è sempre in prima pagina! Ma Jennifer Lopez è anche una donna d’affari e, a quanto pare, per il “vile denaro” è possibile mettere da parte ogni rancore, lei è Marc Anthony sono pronti per il debutto del loro nuovo programma e per promuoverlo vanno in giro insieme come due amiconi! Oggi vediamo il look di Jennifer in due occasioni in cui è impegnata nella promozione di “Q’Viva! The Chosen“: al “Today” show e al “Late Show with David Letterman”.

Jennifer Lopez è una donna molto intelligente, ha capito che per promuovere gli affari amore, rancore e divorzio vanno messi da parte, “Q’Viva! The Chosen” è l’ultima cosa buona del suo matrimonio con Marc Anthony e hanno entrambi tutte le intenzioni di farla fruttare il più possibile!
 
Per partecipare al “Late Show with David Letterman” la bella cantante ha scelto un cappottino firmato Alberta Ferretti, un modello in cashmere rosa cipria che ha la gonna a campana, questa ampiezza della parte anteriore è enfatizzata da piccole striscioline di pelliccia, di forma triangolare, disposte lungo la gonna, che creano un bel movimento. Il cappotto è abbastanza bruttino, per fortuna ci sono i suoi bellissimi sandali Jimmy Choo che catturano tutta la mia attenzione.
 
jennifer lopez today show valentino
 
Per il “Today” show Jennifer Lopez indossa una jumsuit bianca abbinata ad una pelliccia a pelo lungo coordinata e tra le mani stringe una deliziosa borsa Valentino, la Rockstud bag pochette in pelle bianca, decorata con mille borchiette.
 
Quale look preferite tra i due? Io salvo solo gli accessori, e voi?
 
Jennifer Lopez dettagli glamour

Parole di Serena Vasta