Jennifer Lopez con accessori Christian Louboutin

Jennifer Lopez è stata fotografata con bellissimi accessori Christian Louboutin, una borsa in pelle decorata con borchie e decolletes nere coordinate molto affascinanti e fashion.

Jennifer Lopez con accessori Christian Louboutin

Jennifer Lopez è una donna che adora la moda, ama cavalcare le tendenze stagionali, uno dei suoi stilistio preferiti è sicuramente Christian Louboutin, indossa spesso le sue calzature come tante altre colleghe. Oggi vediamo la bella Jennifer Lopez con borsa e scarpe del guru della calzatura che sfoggia con gusto anche se, dobbiamo ammettere, che il bianco non è un colore che valorizza le sue forme.

La cantante Jennifer Lopez è una delle fashioniste più ricorrenti su Moda Pour Femme, oggi la vediamo con un look molto interessante e glamour, una gonna stretch e mini in bianco e quel che sembra una pelliccia sempre in bianco.
 

Il look di Jennifer Lopez è impreziosito dagli accessori borchiati di Christian Louboutin, una borsa in pelle nera iper decorata con borchiette metalliche color argento e delle decolletes coordinate con tacco a spillo. Il contrato tra gli abiti in bianco candido e gli accessori neri e borchiati è assolutamente perfetto.
 

Le scarpe borchiate sono molto belle, talmente belle che adesso sono sold out, il prezzo è 1,695 dollari dalla boutique Louboutin ma le trovate in versione semplice sul sito Saks Fifth Avenue al prezzo di circa 1400 dollari.
 

jennifer lopez accessori christian louboutin

Parole di Serena Vasta