Jennifer Lopez ai Glamour Awards, uno star look sofisticato tutto da copiare

Analizziamo insieme il favoloso look scelto da Jennifer Lopez in occasione dei Glamour Women if the Year Awards. Uno splendido abito bianco firmato Versace accompagnato con un acconciatura sofisticata e un trucco dark chic l'anno resa strepitosa.

Jennifer Lopez Glamour Women of the Year Awards

Ai Glamour 2011 Women of the Year Awards abbiamo potuto ammirare il look delle stars e le dive di Hollywood ci hanno regalato ancora una volta moltissimi spunti interessanti da replicare nella nostra quotidianità. Sul red carpet dei Glamour Awards abbiamo visto sfilare stelle del calibro di Jennifer Aniston, Emma Stone, Lea Michele e Jennifer Lopez. Scartabellando le immagini della serata devo dire che sono stata colpita dalle scelte stilistiche delle invitate, per una volta non ci sono stati eccessi o stonature, quasi tutte le stars presenti alla serata hanno optato look estremamente raffinati e eleganti.
Uno dei look più azzeccati alla serata dei Glamour 2011 Women of the Year Awards è senza ombra di dubbio quello scelto da Jennifer Lopez. La cantante ci ha abituate a frequenti cambi di look e non sempre gli outfit che sceglie per gli eventi sono da promuovere, in questo caso però l’abito bianco di Versace, il semi-raccolto sofisticato e il trucco occhi dark per noi sono da dieci in pagella!
 
Assolutamente da copiare il make up sofisticato. Jlo ci mostra come un trucco smokey dark se non viene portato all’eccesso può essere un trucco molto raffinato. Per riprodurre il make up di Jennifer è importante realizzare una base trucco praticamente perfetta in modo da catalizzare tutta l’attenzione sullo sguardo. Il trucco occhi è un semplice smokey eyes grigio scuro, per realizzarlo vi consiglio di utilizzare un grigio matte da accendere creando un punto luce strong all’angolo interno dellìocchio.
 
L’acconciatura scelta dalla cantante è molto semplice, ma allo stesso tempo è raffinatissima. I capelli lisci e lucidissimi sono fermati in un semi-raccolto basic molto sofisticato, per realizzarlo è sufficiente scoprire il viso fermando sui lati della testa le ciocche frontali. Una nota particolare merita il bellissimo colore di capelli, un ombre hair molto trendy che le dona parecchio.

Continua a leggere

Parole di Claudia Sobrero

Da non perdere