Jennifer Garner è diventata di nuovo mamma: fiocco azzurro in casa Affleck

Jennifer Garner è diventata di nuovo mamma, la cicogna ha portato un bel fiocco azzurro in casa Affleck con un maschietto, che si aggiunge alle Violet e Seraphina.

Jennifer Garner è diventata di nuovo mamma: fiocco azzurro in casa Affleck

Jennifer Garner è diventata mamma per la terza volta, lei e il marito Ben Affleck hanno avuto il primo maschietto! Jennifer e Ben sono una coppia davvero innamorata, lei poi è una super mamma, è sempre in giro con le sue bambine ed anche con il suo bel pancione di 9 mesi si divideva tra biblioteca, lezioni di danza e shopping di famiglia, nonostante possa permettersi una schiera di tate e baby sitter è lei che pensa alle sue piccoline, e sono certa che così sarà anche per l’ultimo arrivato.

Jennifer Garner e Ben Affleck sono sposati da sette anni ed hanno già due bambine, Violet che ha 6 anni e Seraphina che di anni ne ha solo 3 e che è spesso vista in braccio a mamma e papà. Il piccolo di casa è nato a Santa Monica pochissimi giorni fa, ma non si sa ancora qual è il suo nome.
 
I due genitori hanno voluto mantenere segreto il sesso del nascituro, nel senso che neanche loro lo sapevano, un parto con l’effetto sorpresa. La cicogna ha portato un bel maschietto per la gioia delle sorelline ed anche del papà che potrà condividere con il suo bimbo la passione per il baseball.
 
Jennifer Garner ha dichiarato: “Pensavo che Ben volesse un maschietto poi però mio marito mi ha sorpreso dicendomi: “Bene, abbiamo ragazze. E noi sappiamo già come fare le bambine. Io le amo e poi sono uno da grande famiglia” così ora non ne sono più sicura”. La neo mamma tris ha anche svelato qualche rumors interessante sul nome del bambino che, come è giusto che sia, sarà scelto da Violet e Seraphina: “Le nostre ‘ragazze’ ci stanno lavorando su e hanno una chiara ispirazione cartoon. Ho sentito ipotesi bizzarre come Donald Duck, Minnie Mouse Affleck… Abbiamo pensato di chiamarlo Paperino, Minnie Mouse Affleck, poi però ci siamo indirizzati su Peter Pan, Capitan Uncino, Spugna”.
 
Tantissimi auguri a Jennifer Garner e Ben Affleck!

Parole di Serena Vasta