Jennifer Garner e Ben Affleck sono innamorati e felici

Jennifer Garner e Ben Affleck sono innamorati e felici, hanno due splendide figlie, Violet e Seraphine, e Jennifer aspetta il terzo figlio: finalmente un maschietto!

Jennifer Garner e Ben Affleck sono innamorati e felici

Jennifer Garner e Ben Affleck sono una coppia davvero affiatata e innamorata, stanno insieme dal 2005, hanno due bimbe adorabili e sono in attesa del terzo figlio, dopo due femminucce è giunto il momento di avere un altro maschietto in famiglia. Jennifer Garner e Ben Affleck sono decisamente fuori moda, tutti divorziano e loro invece sono felici, complici e continuano ad allargare la famiglia! Se c’è una coppia da invidiare, secondo me è questa, altro che Angelina e Brad…

Jennifer Garner e Ben Affleck sono beccati molto spesso dai paparazzi in giro per le strade di New York e sono sempre con le loro bimbette, sempre affettuosi tra loro e con i pargoli, la vera famiglia in stile Mulino Bianco.
 
Jennifer che si appresta a diventare mamma per la terza volta (manca pochissimo ormai!), ha riservato splendide parole al suo compagno, ecco cosa ha dichiarato alla rivista inglese “Sun”: “Ben non è solo mio marito. Mi aiuta in ogni cosa. È la base della mia vita. È un uomo incredibilmente dolce e generoso. Sapevo che sarebbe stato un grande padre. Ed in effetti è proprio così. Mi sono sposata a vent’anni e il divorzio è stato traumatico. Pensavo che le statistiche sui divorzi non mi riguardassero. Quand’è successo avevo il cuore spezzato. Si diventa più sicuri. Trovo che una donna sia meravigliosa quando invecchia. Diventiamo noi stesse. Ed è qualcosa che non si può insegnare a 18 anni”.
 
Nel 2000 Jennifer aveva sposato Scott Foley (un altro bel figliuolo) che aveva conosciuto sul set di “Felicity“, erano entrambi molto giovani e non tutto è andato come speravano, infatti nel marzo del 2003 c’è stata la separazione e l’anno successivo il divorzio.
 
Nel 2005, sul set di Pearl Harbor, Jennifer ha incontrato Ben e da allora non si sono più lasciati, nel dicembre dello stesso anno hanno avuto la loro prima figlia Violet Anne, che è già una baby vip, poi nel gennaio del 2009 è nata Seraphina Rose Elisabeth. Adesso sono in attesa del terzo figlio.
 
Guardando la fotogallery potete notare che Jennifer e Ben fanno una vita normalissima, giocano con le figlie, vanno al parco, fanno i picnic, vanno a fare la spesa, ma sempre insieme.

Parole di Serena Vasta