Jennifer Garner con una borsa Tod’s

Jennifer Garner sceglie la Tod’s New D-Bag in una bellissima versione lavanda molto chiara, la porta sulla spalla ma probabilmente solo perchè avendo la sua piccolina in braccio le viene più comodo così.

Jennifer Garner con una borsa Tod’s

 

Jennifer Garner è stata fotografata con una bellissima borsa Tod’s della nuova collezione primavera estate 2010. Jennifer Garner sceglie la Tod’s New D-Bag, una borsa semplice e casual, perfetta da indossare praticamente sempre, è preziosa e alla moda ma anche versatile, la potete riempire anche voi come fa Jennifer, scommetto che è piena di ciucci, giochini, salviettine e chissà magari anche un pannolino ed una merenda per la piccola bimba!

Jennifer Garner è un’attrice molto carina, la moglie di Ben Affleck da quando è diventata mamma sembra ancora più meravigliosa, appare raggiante, sempre sorridente e di buon umore e le sue bimbe sono sempre con lei, è davvero adorabile e mi piace il fatto che non “espone” le sue figlie come fa Katie Holmes con Suri, le tratta da bimbe e lei è una mamma “qualunque” quando è con loro.
 

Jennifer Garner sceglie la Tod’s New D-Bag in una bellissima versione lavanda molto chiara, la porta sulla spalla ma probabilmente solo perchè avendo la sua piccolina in braccio le viene più comodo così. La Tod’s New D-Bag è realizzata in morbida pelle di vitello, liscissima e perfetta, presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica.
 

Alla Tod’s New D-Bag Jennifer Garner abbina un maglioncino grigio con i bottoncini davanti e dei semplici jeans in denim scuro. E’ assolutamente perfetta, vero? Mi fa davvero troppa tenerezza in questa foto! 🙂
 

Foto da:
www.pursepage.com
 

Parole di Serena Vasta