Di Serena Vasta | 12 Aprile 2010

Jennifer Garner è stata fotografata con una bellissima borsa Tod’s della nuova collezione primavera estate 2010. Jennifer Garner sceglie la Tod’s New D-Bag, una borsa semplice e casual, perfetta da indossare praticamente sempre, è preziosa e alla moda ma anche versatile, la potete riempire anche voi come fa Jennifer, scommetto che è piena di ciucci, giochini, salviettine e chissà magari anche un pannolino ed una merenda per la piccola bimba!
Jennifer Garner è un’attrice molto carina, la moglie di Ben Affleck da quando è diventata mamma sembra ancora più meravigliosa, appare raggiante, sempre sorridente e di buon umore e le sue bimbe sono sempre con lei, è davvero adorabile e mi piace il fatto che non “espone” le sue figlie come fa Katie Holmes con Suri, le tratta da bimbe e lei è una mamma “qualunque” quando è con loro.
Jennifer Garner sceglie la Tod’s New D-Bag in una bellissima versione lavanda molto chiara, la porta sulla spalla ma probabilmente solo perchè avendo la sua piccolina in braccio le viene più comodo così. La Tod’s New D-Bag è realizzata in morbida pelle di vitello, liscissima e perfetta, presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica.
Alla Tod’s New D-Bag Jennifer Garner abbina un maglioncino grigio con i bottoncini davanti e dei semplici jeans in denim scuro. E’ assolutamente perfetta, vero? Mi fa davvero troppa tenerezza in questa foto! 🙂
Foto da:
www.pursepage.com
Parole di Serena Vasta