Jennifer Aniston sarebbe disposta a testimoniare in tribunale a favore di Brad Pitt

L'attrice, archiviati i rancori passati, sarebbe molto vicina all'ex marito, devastato dalla battaglia legale con Angelina Jolie

Jennifer Aniston sarebbe disposta a testimoniare in tribunale a favore di Brad Pitt

Foto Getty Images | Kevin Winter

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è iniziata nel 2016 con il divorzio e sembra non essere destinata a finire a breve. L’attrice sarebbe pronta a fornire prove della violenza domestica che Pitt avrebbe perpetrato nei confronti della moglie. Devastato da queste accuse, pare abbia trovato supporto e amicizie nientemeno che in Jennifer Aniston.

Sposata con l’attore dal ’98 al 2005, anno in cui lui la lasciò per Angelina, pare che negli ultimi anni abbia deposto lascia di guerra e sia legata all’ex marito da una profonda amicizia.

Brad Pitt è devastato ma può contare su Jennifer Aniston

Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie era una delle coppie più invidiate di Hollywood: belli, innamorati e con una famiglia numerosa e felice. A portare al divorzio sarebbe stato l’alcolismo di lui: nonostante abbia poi deciso di disintossicarsi, ormai la rottura era definitiva.

Le nuove accuse e la notizia che il figlio maggiore della copia, Maddox (20 anni), testimonierà contro il padre, del quale vorrebbe anche eliminare il cognome (con il benestare della madre), hanno colpito molto l’attore, che si è detto devastato e perso. Secondo fonti vicine ai divi hollywoodiani, appena la Aniston ha saputo quanto stava accadendo, avrebbe contattato l’ex marito per fargli sapere di essergli vicino e supportarlo.

Addirittura, potrebbe essere disposta a comparire in tribunale a testimoniare in suo favore se fosse necessario: segnale di un legame fortissimo e della grande sensibilità di lei, che ha messo da parte i rancori del passato.

Questo però non significa che tra i due ci sia un ritorno di fiamma: Jennifer Aniston e Brad Pitt non stanno insieme né si starebbero frequentando in maniera romantica. Tra i due c’è semplicemente grande affetto e un’amicizia speciale, che sta aiutando moltissimo l’attore a sopportare questo periodo così duro, non ricadendo nella spirale dell’alcol.

Parole di Carlotta Tosoni