Jennifer Aniston pazza per la sua shopper Tiffany & Co.

La bellissima attrice Jennifer Aniston è un'amante delle borse glam di Tiffany & Co., la sua preferita è la Reversible bag, la tote in suedè che porta sempre con se e che non riesce proprio a lasciare a casa!

Jennifer Aniston pazza per la sua shopper Tiffany & Co.

Jennifer Aniston deve essersi innamorata della sua Reversible bag di Tiffany & Co., ultimamente sembra non poterne più fare a meno e la sfoggia in tutte le occasioni. La griffe Tiffany & Co. è famosissima in tutto il mondo e proprio in questa stagione ha deciso di debuttare nel mondo delle borse affidandosi all’esperienza dei designer Richard Lambertson e John Truex, che un tempo avevano un loro marchio, che è stato vittima della crisi economica.

Jennifer Aniston adora le borse Tiffany & Co. ed in particolare la Reversible bag, una borsa spaziosa e carina ma che a me non affascina particolarmente, forse mi aspettavo qualcosa in più ma dato che pochette e clutch sono bellissime direi che non è il caso di lamentarci troppo, no?
 

La Reversible bag di Jennifer Aniston è realizzata in suedè marrone, è spaziosa e carina, un modello glam e semplice con doppi manici e chiusura con fibbia vericale sul fronte.
 

Io penso che come debutto, queste borse Tiffany & Co., siano un ottimo punto di partenza, ma sono certa che già dalla primavera estate 2011 ci saranno creazioni molto più particolari.
 

Voi che ne pensate?
 
tiffany bag

Parole di Serena Vasta