Jennifer Aniston in Vivienne Westwood da Sephora a New York

La bellissima attrice americana Jennifer Aniston ha scelto una mise firmata Vivienne Westwood per andare a presentare il suo profumo da Sephora a New York.

Jennifer Aniston in Vivienne Westwood da Sephora a New York

Jennifer Aniston ha scelto una mise firmata Vivienne Westwood per presentare il suo nuovo profumo nello store Sephora a New York! La bellissima attrice americana finalmente ha rinnovato un po’ il suo look, ha abbandonato i colori scuri o un po’ smorti come il beige e ha scelto un abito bellissimo e seducente in un delizioso arancio multivitaminico, uno stile impeccabile e glamour perfetto per lei, che la fa sembrare anche più giovane e briosa!

L’attrice Jennifer Aniston si aggiunge alle altre colleghe che si sono lanciate nel campo della cosmetica, lei ha scelto di lanciare un profumo che porta il suo nome e che promette di farci sentire ancora più belle e affascinanti.
 

Jennifer Aniston sceglie un abito longuette di Vivienne Westwood realizzato in tessuto elasticizzato ma che le cade morbido addosso e nel decolletes, questo abito è semplicissimo ma il colore così luminoso fa già tantissimo di suo.
 

Questo abito presenta una decorazione nella scollatura, un dettaglio fashion ma molto semplice che aggiunge quel pizzico di pepe a un abito molto minimal.
 

Jennifer non indossa gioielli, ha solo un paio di orecchini, in compenso però ha dei graziosi sandali in vernice beige.
 

Semplice e chic, assolutamente perfetta!

Parole di Serena Vasta